La pace sia con te

giovedì 30 giugno 2011

INSEGNAMENTI DI GESÙ A LUISA PICCARRETA: LA PREGHIERA NELLA DIVINA VOLONTA'



...Avendo fatto la Comunione, stavo dicendo a Gesù: «Ti amo», e Lui mi ha
detto: “Figlia mia, vuoi amarmi davvero? Dì: Gesù, ti amo con la tua Volontà; e siccome la mia Volontà riempie Cielo e terra, il tuo amore mi circonderà ovunque e il tuo «Ti amo» si ripercuoterà lassù nei Cieli e fin nel profondo degli abissi. Così, se vuoi dire «Ti adoro, ti benedico, ti lodo, ti ringrazio», lo dirai unita con la mia Volontà e riempirai Cieli e terra di adorazioni, di benedizioni, di lodi, di ringraziamenti nella mia Volontà. Queste sono cose semplici, facili ed immense”.

~ ~

Gesù a Luisa Piccarreta. (Libro di Cielo. Il richiamo della creatura all’ordine,al suo posto e nello scopo per cui fu creata da Dio. Vol. 11°, 02.10.1913).

Raccolta di preghiere
per un sussidio pratico
ed una piccola “scuola di preghiera”
tratta dagli scritti della Serva di Dio
LUISA PICCARRETA

http://digilander.libero.it/adveniat/03/libri/dv_lib3.pdf

____________________

Nessun commento: