La pace sia con te

giovedì 21 giugno 2018

DEVOZIONE A GESÙ, RE DI TUTTE LE NAZIONI: promesse

21.    DEVOZIONE A GESÙ,  RE DI TUTTE LE NAZIONI

Dal 1988 al 1993 Gesù Re di Tutte le Nazioni ha confidato le sue rivelazioni ad una carismatica americana, rimasta anonima per volontà di Dio. Questa devozione ha avuto un largo seguito presso i sacerdoti e i laici di tutto il mondo. Gesù ha rivelato il desiderio che il Suo regno venga riconosciuto sulla terra. Ha guidato la carismatica nel disegno di una Immagine e di una Medaglia che noi dobbiamo conservare con profondo rispetto per essere guidati affinché riconosciamo il Suo Regno. Egli le ha trasmesso anche la devozione all'Immagine di Gesù Re di Tutte le Nazioni e alla sua Medaglia, alla Coroncina dell'Unità, alla Litania in onore di Gesù Re di Tutte le Nazioni, alla Novena di Coroncine, alla Novena in Onore di Gesù Vero Re, alla Novena di Sante Comunioni, e alla Speciale Benedizione.
MEDAGLIA DI GESU’, RE DI TUTTE LE NAZIONI
Il 17 dicembre 1988 Nostro Signore appare in visione alla veggente della devozione a Gesù, Re di Tutte le Nazioni per la prima volta e chiede che venga coniata una medaglia in Suo onore.
Secondo la visione: “Era venuto in tutta la sua maestosità. Indossava una lunga tunica bianca, con un mantello rosso drappeggiato sulle spalle, che con molta grazia giungeva fino a terra. La tunica era raccolta in vita da una fascia dorata che l’avvolgeva. Sia la tunica che il manto erano bordati d’oro. Teneva entrambe le braccia aperte sui fianchi, leggermente piegati al gomito. Si vedeva chiaramente il Suo Sacro Cuore ferito esposto anime. Nella mano destra teneva un bellissimo scettro d’oro. La mano sinistra era aperta in un gesto di misericordia. Era visibile anche il Sacro Cuore di Gesù. C’era una ferita sul lato destro, da cui fuoriuscivano gocce di sangue. Fuoriuscivano delle fiamme dalla sommità del Suo Sacro Cuore e lambivano una piccola immagine della terra. Portava una massiccia corona d’oro incastonata con file di perle, sormontata da una croce in mezzo alla quale c’era una gemma rossa”.
Dice Gesù: “Vengo a te questa notte per estendere un’ulteriore promessa ai fedeli che indosseranno la medaglia che Mi onora quale ‘Gesù, Re di Tutte le Nazioni’. Prometto solennemente a quelle anime che porteranno fedelmente questa medaglia e che quindi Mi onoreranno come Vero Re, l’immensa grazia della Mia Pace nei loro cuori e nelle loro case. Io effonderò in loro la Mia Grazia facendo fiorire la loro anima come un fiore prezioso ai Miei occhi...Prometto ad ogni anima che indossa fedelmente questa medaglia la grazia straordinaria del perdono totale dei peccati, sia mortali, che veniali, (cioè) concederò alle anime che fedelmente indosseranno questa medaglia la grazia del pentimento quotidiano, e se vi rimarranno fedeli, esso condurrà (nella via della salvezza), al perdono da parte Mia di tutti i loro peccati. Figlia mia, vengo a te quest’oggi per fare un’altra promessa a chi porterà con fede questa medaglia. Prometto alle anime che portano questa medaglia un potere speciale sul mio Sacro Cuore. Ascolterò prontamente le loro richieste e preghiere ed effonderò la Mia grazia su di loro, secondo la Mia Santissima Volontà”.                                      

Nihil Obstat - S. Ecc. Enrique Hernandez Rivera D.D. Vescovo di Caguas,Porto Rico -  15 Agosto 1993
Hochwurden Edward Santana,J.C.D.- Kanonist 
Fonte: "Canterò la Misericordia. IL DIARIO DELLA SEGRETARIA della Devozione a Gesù Re di Tutte le Nazioni"  Edizioni Segno 2008  http://www.entraevedi.org/Ineffabile%20rivelazione%20di%20GES%C3%99%20RE,%20SOVRANO%20DI%20TUTTE%20LE%20NAZIONI.pdf  (promesse complete)





Per tutte le promesse: http://elogiodelfannullone.blogspot.com/2018/06/le-promesse-della-santa-vergine-maria.html
Tutte le promesse



_______

Nessun commento: