La pace sia con te

martedì 25 febbraio 2020

Malattie contagiose predette dalla serva di Dio Luisa Piccarreta

Libro di Cielo “Il Regno della mia Divina Volontà in mezzo alle creature. Il richiamo delle creature nell’ordine, al suo posto e nello scopo per cui fu creata da Dio”. 

Serva di Dio Luisa Piccarreta 


Da una lettera di S. Annibale  Maria Di Francia  a Luisa: "Sono Scritti che ormai bisogna far conoscere al mondo.  Credo che procureranno grandi beni.  Per quanto sublime e' questa scienza del Divino Volere, altrettanto questi scritti di una dettatura celeste, la presentano chiara e limpida.  Ma, a parer mio, nessun umano ingegno avrebbe potuto formarli." Vostro in G.C. Canonico A.M. Di Francia Messina, li' 20.6.1924

12-65 Ottobre 16, 1918
  Predice le guerre e la sorte di alcuni paesi.
 ... Ora voglio dirti una cosa consolante:  L’Italia, la Francia, ora vincono e la Germania perde.  Tutte le nazioni hanno delle macchie nere e tutte meritano umiliazioni e schiacciamenti.  Ci sarà un parapiglio generale, sconvolgimento dappertutto; col ferro, col fuoco e con l’acqua, con morte repentine, con mali contagiosi, rinnoverò il mondo, farò cose nuove; le nazioni faranno una specie della torre di Babele, giungeranno a neppure capirsi tra loro, i popoli si ribelleranno tra loro, non vorranno più re; tutti saranno umiliati e la pace verrà solo da Me, e se senti dir pace, non sarà vera, ma apparente.  Quando avrò tutto purgato, ci metterò il mio dito in modo sorprendente e darò la vera pace, ed allora tutti quelli che saranno umiliati ritorneranno a Me, e la Germania sarà cattolica, ho dei grandi disegni su di essa; l’Inghilterra, la Russia e dovunque si è sparso il sangue, risorgerà la fede e s’incorporeranno alla mia Chiesa.  Ci sarà il grande trionfo e l’unione dei popoli.  Perciò prega, e ci vuole pazienza, perché non sarà così presto, ma ci vorrà il tempo”. 

+  +  +

  20-43 Dicembre 29, 1926 
Come nell’Umanità di Nostro Signore fu formata la nuova creazione del regno della Volontà Suprema. 
... Dopo di ciò il mio dolce Gesù come lampo mi è sfuggito ed io volevo seguirlo, ma con somma mia amarezza vedevo in quel lampo che dovevano venire malattie contagiose che serpeggiaranno quasi in tutte le nazioni, non esclusa l’Italia nostra, pareva che molti ne morivano fino a spopolare le case, in parecchie nazioni infieriva più forte il flagello, ma quasi tutte saranno toccate, sembra che si danno la mano nell’offendere il Signore e Nostro Signore tocca tutti con gli stessi flagelli, ma spero che voglia placarsi, così i popoli soffriranno di meno. 


+  +  +

Nessun commento: