Dirigente Bayer: le iniezioni di mRNA sono "terapia genica" commercializzati come "vaccini" per guadagnare la fiducia del pubblico
BERLINO ( LifeSiteNews ) - Il presidente della divisione farmaceutica di Bayer ha dichiarato agli "esperti" internazionali durante una conferenza sulla salute globalista che i colpi di mRNA COVID-19 sono effettivamente "terapia cellulare e genica" commercializzati come "vaccini" per essere appetibili al pubblico.
Stefan Oelrich, presidente della divisione Pharmaceuticals di Bayer, ha espresso queste osservazioni al World Health Summit di quest'anno, che si è svolto a Berlino dal 24 al 26 ottobre e ha ospitato 6.000 persone provenienti da 120 paesi. Oelrich ha detto ai suoi colleghi "esperti" internazionali del mondo accademico, politico e del settore privato che i nuovi "vaccini" a mRNA COVID sono in realtà "terapia cellulare e genica" che altrimenti sarebbero stati rifiutati dal pubblico se non fosse stato per una "pandemia" e marketing favorevole.
Secondo il McKinsey Global Institute , la "Bio Revolution" è "una confluenza di progressi nella scienza biologica e l'accelerazione dello sviluppo dell'informatica, dell'automazione e dell'intelligenza artificiale [che] sta alimentando una nuova ondata di innovazione. Questa biorivoluzione potrebbe avere un impatto significativo sulle economie e sulle nostre vite, dalla salute e l'agricoltura ai beni di consumo, all'energia e ai materiali”.
Oltre alla terapia genica e a una "rivoluzione" biologica, Oelrich ha anche menzionato il ruolo che la sua azienda ha, insieme ad altre importanti istituzioni e figure, nel promuovere la contraccezione nei paesi in via di sviluppo.
“Dobbiamo anche concentrarci su ciò che è socialmente responsabile al di fuori dell'Europa e garantire un'azione sostenibile lì. Ci siamo impegnati, lo scorso anno, a dare accesso alla contraccezione ad altre centinaia di milioni di donne nel mondo. Abbiamo investito 400 milioni quest'anno in nuovi impianti dedicati alla produzione di contraccettivi a lunga durata d'azione per le donne nei paesi a basso e medio reddito... Insieme a Bill e Melinda Gates stiamo lavorando a stretto contatto su iniziative di pianificazione familiare ", ha affermato Oelrich, implicando che uno dei metodi per raggiungere un mondo “sostenibile” è ridurre le nascite e, successivamente, ridurre la popolazione del pianeta.
Le parole di Oelrich riecheggiano un'agenda simile a quella del famigerato " Grande Reset " , un piano socialista radicale progettato dalle élite globaliste, che si riunisce al World Economic Forum (WEF) a Davos, in Svizzera, una volta all'anno, che "cerca di 'premere il pulsante di reset' sull'economia globale”.
Nell'annuncio dell'iniziativa Great Reset, il WEF ha anche accreditato la "pandemia" di COVID-19 per averli messi in una posizione vantaggiosa per marciare verso i loro obiettivi rivoluzionari globali.
“I blocchi per COVID-19 potrebbero allentarsi gradualmente, ma l'ansia per le prospettive sociali ed economiche del mondo si sta solo intensificando. Ci sono buone ragioni per preoccuparsi: una brusca recessione economica è già iniziata e potremmo trovarci di fronte alla peggiore depressione dagli anni '30. Ma, sebbene questo risultato sia probabile, non è inevitabile", ha scritto il fondatore del WEF Klaus Schwab nel giugno 2020.
Ma "un lato positivo della pandemia è che ha dimostrato quanto velocemente possiamo apportare cambiamenti radicali ai nostri stili di vita. Quasi istantaneamente, la crisi ha costretto aziende e privati ad abbandonare pratiche a lungo ritenute essenziali, dai frequenti viaggi aerei al lavoro in ufficio", ha aggiunto l'economista.
Fonte: https://www.lifesitenews.com/news/bayer-executive-mrna-shots-are-gene-therapy-marketed-as-vaccines-to-gain-public-trust/
_____________________________________