La pace sia con te

martedì 14 dicembre 2021

Guardiano per la pace e la sicurezza internazionale nella Visitor's Plaza fuori dal quartier generale delle Nazioni Unite

 

La nuova scultura delle Nazioni Unite ricorda la bestia della fine dei tempi descritta in Apocalisse
























Una nuova statua gigante installata fuori dalla sede delle Nazioni Unite a Manhattan, New York City, viene paragonata a una "bestia" della Fine dei Tempi descritta dall'Apostolo Giovanni in Apocalisse 13:2.

“Un guardiano per la pace e la sicurezza internazionale siede nella Visitor's Plaza fuori dal quartier generale delle Nazioni Unite. Il guardiano è una fusione di giaguaro e aquila ed è stato donato dal governo di Oaxaca, in Messico... È stato creato dagli artisti Jacobo e Maria Angeles", afferma l'ONU in un tweet che include una foto della statua.

"È interessante notare che si dice che 2 bestie registrate nel libro dell'Apocalisse simboleggiano il potere politico e sono state descritte con caratteristiche simili a leopardi", ha scritto l' utente di Twitter Scott Freeze. “Altre bestie sono state registrate con le ali per simboleggiare velocità/velocità. Sono curioso di sapere da dove gli artisti abbiano tratto ispirazione per questo lavoro".

Apocalisse 13:2 dice: "La bestia che vidi somigliava a un leopardo, ma aveva piedi come quelli di un orso e una bocca come quella di un leone. Il drago diede alla bestia il suo potere, il suo trono e una grande autorità”.

Daniele 7:2-4 dice: “Daniele disse: 'Nella mia visione notturna guardai, e lì davanti a me c'erano i quattro venti del cielo che agitavano il grande mare. Quattro grandi bestie, ognuna diversa dall'altra, uscirono dal mare. Il primo era come un leone e aveva le ali di un'aquila. Ho guardato fino a quando le sue ali furono strappate e fu sollevato da terra in modo che si ergesse su due piedi come un essere umano, e la mente di un umano gli fu data.'”

Alcuni utenti di Twitter citano anche 1 Tessalonicesi 5:2-3, che parla della Fine dei Tempi, riferendosi alla menzione di “pace e sicurezza” nel tweet delle Nazioni Unite.

Il brano recita: “Sapete molto bene che il giorno del Signore verrà come un ladro di notte. Mentre la gente dice: 'Pace e sicurezza', la distruzione verrà su di loro all'improvviso, come le doglie di una donna incinta, e non scamperanno”.

Un altro utente scrive: "La fine è vicina".

"Di quali altre prove abbiamo bisogno?" chiede un'altra persona.

“Pensavi davvero di poterlo indossare senza che nessuno se ne accorgesse? E per caso, è stata dipinta con colori LGBT", scrive Michael Snyder sul blog The Economic Collapse, definendo la statua "una delle statue più strane che abbia mai visto in tutta la mia vita".

Fonte: https://www.christianpost.com/news/new-un-sculpture-resembles-end-times-beast-in-revelation.html

Nessun commento: