Russia-Ucraina: il Papa le Consacrerà il 25 Marzo al Cuore di Maria.
E’ tardi ?
I cultori del tema sanno già la risposta. Di suor Lucia, che ebbe da Gesù la ispirazione:
[…]
Il problema fondamentale è se Papa Bergoglio consacrerà la Russia al Cuore Immacolato di Maria SS.ma INSIEME A TUTTI I VESCOVI DEL MONDO. Dovrebbe insomma ordinare a tutti costoro di effettuare la Consacrazione insieme a lui.
La Madonna è stata chiara, e finora appunto le consacrazioni, fatte da Papa Pio XII e Papa Giovanni Paolo II sono state solo parziali, anche perché effettuate da soli Don Andrea Mancinella
Oggi (17 marzo 2022), il vescovo Athanasius Schneider ha rilasciato una dichiarazione che invita i vescovi del mondo a unirsi a Papa Francesco quando consacrerà la Russia e l’Ucraina al Cuore Immacolato di Maria il 25 marzo, festa dell’Annunciazione.
I vescovi dell’America Latina hanno già annunciato che si uniranno a Papa Francesco nella sua consacrazione di Russia e Ucraina. Probabilmente si uniranno tutti i Vescovi, spontaneamente, senza bisogno di essere invitati a farlo, considerato che sanno ubbidire ai desiderata anche non espressi del residente di casa Marta.
Sicuramente si unirà il papa emerito Benedetto XVI, che secondo alcuni è il vero papa in sede impedita.
In questo modo saranno soddisfatte tutte le richieste fatte dalla Madonna a suor Lucia.
Infatti la Madonna il 13 luglio 1917 a Fatima chiese la consacrazione della Russia al Suo Cuore Immacolato e il 13 giugno 1929 comunicò a suor Lucia, nel monastero di Tuy, la richiesta che questa consacrazione fosse fatta “in unione con tutti i vescovi del mondo”.
E’ tardi ?
I cultori del tema sanno già la risposta di suor Lucia.
La Madonna sta “ancora aspettando
la consacrazione della Russia”
Sarà papa Francesco a compiere l'atto di consacrazione, rispettando le due condizioni?
______________________________
Nessun commento:
Posta un commento