La pace sia con te

sabato 10 aprile 2010

PEDOFILIA LAICISTA

www.prisonplanet.com/schaefer-deaths-ruled-a-murdersuicide.html


La morte degli Schaefer giudicata omicidio/suicidio
ROB MOORE
The Northeast Georgian
 March 28, 2010

Come detto da funzionari venerdì sera, l’ex senatore dello stato Nancy Schaefer e suo marito Bruce Schaefer della Contea di Habersham apparentemente sono morti per un omicidio-suicidio. Leggendo un comunicato scritto, lo sceriffo Joey Terrell ha detto “L’indagine in corso dell’Ufficio dell Sceriffo della Conta di Habersham e del GBI Georgia Bureau of Investigation sulle morti di Nancy e Bruce Schaefer indica che Bruce Schaefer ha sparato a sua moglie e poi ha volto l’arma contro se stesso.”

Sono state trovate lettere e una nota di suicidio. La donna era colpita da un solo colpo alla schiena, il marito da un colpo al petto.”

Questa Schaefer era nota per le sue attività di critica contro il Department of Child Protection Services, o CPS, l’ente che toglie i bambini alle famiglie con dei problemi, reali o immaginari, e li mette in istituti o li dà in affidamento a famiglie o gruppi privati. La Schaefer sostiene che si tratta di un “impero protetto” che agisce al di fuori di ogni controllo, distruggendo famiglie con pochi o nessun problema. Il CPS muove un bilancio di 40 miliardi di dollari e i suoi dipendenti, assistenti sociali e agenti, hanno un interesse a togliere il maggior numero possibile di bambini ai loro genitori.

Il 14 maggio 2009 la Schaefer era intervenuta al programma televisivo di Alex Jones, il suo intervento si trova su Youtube.

La Schaefer aveva segnalato che in questo girone dell’orrore di bambini strappati ai genitori e trattati come merce i casi di pedofilia sono comunissimi.
Naturalmente, la sua morte è solo un caso, come la morte di Edoardo Agnelli o di Haider o di Robin Cook.

Roland Delmay
www.prisonplanet.com/schaefer-deaths-ruled-a-murdersuicide.html

Nessun commento: