La pace sia con te

giovedì 1 maggio 2025

LE PROMESSE DI NOSTRO SIGNORE PER I DEVOTI DEL SUO SACRO CUORE

 





LE PROMESSE DI NOSTRO SIGNORE PER I DEVOTI DEL SUO SACRO CUORE 

    Gesù benedetto, apparendo a S. Margherita Maria Alacoque e mostrandole il suo Cuore, splendente come il sole di fulgidissima luce, fece tra le altre  le seguenti promesse per i suoi devoti: 

9.              La mia benedizione poserà anche sulle case dove sarà esposta ed onorata l'immagine del mio Cuore

10.          Ai sacerdoti io darò la grazia di commuovere i cuori più induriti

11.          Le persone che propagheranno questa devozione, avranno il loro nome scritto nel mio Cuore e non ne sarà cancellato mai.

12.   A tutti quelli che, per nove mesi consecutivi, si comunicheranno al primo venerdì d'ogni mese, io prometto la grazia della perseveranza finale: essi non morranno in mia disgrazia, ma riceveranno i Santi Sacramenti (se necessari) ed il mio Cuore sarà loro sicuro asilo in quel momento estremo

    La dodicesima promessa è detta "grande", perché rivela la divina misericordia del Sacro Cuore verso l'umanità.             

    Queste promesse fatte da Gesù sono state autenticate dall'autorità della Chiesa, in modo che ogni cristiano può credere con sicurezza alla fedeltà del Signore che vuole tutti salvi, anche i peccatori. 





_________________

domenica 30 marzo 2025

Non ti vestirai con un tessuto misto, fatto di lana e di lino insieme. (Dt, 22, 11)

 Occhio a indossare viscosa, nylon e poliestere

La Verità 30 Mar 2025 LUCIANO BASSANI


Ogni campo magnetico è costituito da onde elettromagnetiche che si misurano in base a energia, frequenza e lunghezza d’onda. L’energia è direttamente proporzionale alla frequenza misurata in cicli al secondo,o hertz (hz). La dottoressa Heidi Yellen era curiosa di dare una spiegazione scientifica alle istruzioni nella Torah/antico Testamento che proibivano di indossare abiti di lana e lino tessuti insieme e ha condotto uno studio sulle frequenze dei tessuti. Lo studio ha dimostrato che il corpo umano ha una frequenza caratteristica di 100 Hz e se questo valore diminuisce si creano condizioni di malessere. Una persona malata, quasi morta, ha una frequenza di circa 15 Hz. Un tessuto che ha una frequenza alta fornisce energia al corpo. È qui che entra in gioco il lino come super-tessuto. La sua frequenza è 5.000 Hz. Anche la lana ha 5.000 Hz, ma quando viene mescolata al lino, le frequenze si annullano a vicenda e scendono a zero. Ecco dunque una possibile spiegazione perché non vanno mischiati lana e lino. Anche indossando un maglione di lana sopra un completo di lino il campo elettrico crolla. La ragione di ciò potrebbe essere che il campo energetico del lino scorre da destra a sinistra mentre quello della lana scorre da sinistra a destra. Yellen nel 2022 ha spiegato: la frequenza è stata determinata da un tecnico, Ivanne Farr, che ha utilizzato uno strumento digitale progettato da un professore in pensione della Texas A&M Bob Graham. L’inventore di questa macchina ha scoperto che il corpo umano ha differenti frequenze basate sul suo livello di salute. Più il corpo è sano più alte sono le frequenze. Dallo studio di altri materiali sono stati raccolti poi i seguenti risultati: cotone biologico, 100 Hz, cotone, 70 Hz, seta, 15 Hz, poliestere, 15 Hz, rayon, 15 Hz. Energia, luce e materia esistono tutte in un continuum vibrazionale. Tutta la materia fisica è composta da atomi vibranti, che chiamiamo «energia» o «frequenza». La materia è composta per il 99% da spazio vuoto e sembra solida solo a causa della vibrazione degli atomi.



Nel corso dei millenni, gli esseri umani sono stati consapevoli di altri campi/frequenze energetiche che non sono visibili a occhio nudo ma sono misurabili dagli attuali dispositivi scientifici. Il corpo umano, quando funziona in modo ottimale, è uno strumento extrasensoriale altamente sintonizzato, molto più percettivo agli spettri di energia rispetto alla nostra tecnologia più avanzata. Le alte frequenze dei tessuti come il lino e la lana portano energia al corpo umano e aiutano il corpo a guarire. I tessuti come viscosa, nylon e poliestere abbassano la nostra frequenza corporea. Attenzione dunque a quello che si indossa perché potrebbe dare più problemi di quello che si pensa.




______________________

lunedì 10 marzo 2025

1944: Isola d'Elba: Violenze delle truppe di colore (senegalesi e marocchini) inquadrate da ufficiali francesi

              SBARCO ALL'ISOLA D'ELBA.    

FRANCESI BRAVA GENTE                                        

Le violenze perpetrate dopo lo sbarco

Oltre alla memoria popolare, un rapporto dell'Arma dei Carabinieri a firma del comandante generale Taddeo Orlando, redatto a Roma il 21 settembre 1944[15], riporta: «Il 17 giugno 1944, alle ore 2 circa, avevano inizio le operazioni militari per la liberazione dell'Elba, che, superata la difesa – in alcune zone accanita – dei reparti tedeschi e repubblicani, veniva completamente liberata il 19 successivo. Le operazioni furono compiute da una divisione di fanteria coloniale degaullista, su due brigate (17.400 uomini), appoggiata da oltre 10 batterie di medi e grossi calibri. Trattavasi di truppe di colore (senegalesi e marocchini) inquadrate da ufficiali francesi, molti dei quali còrsi.

Terminate le operazioni, queste truppe si abbandonavano, verso la popolazione dell'isola, ad ogni sorta di eccessi, violentando, rapinando, derubando, depredando paesi e case coloniche, razziando bestiame, vino, ed uccidendo coloro che tentavano opporsi ai loro arbitri. Dettero l'impressione alla popolazione atterrita di voler sfogare un profondo sentimento di vendetta e di odio. Gli ufficiali assistettero indifferenti a tanto scempio, soliti rispondere a coloro che ne invocavano l'intervento: È la guerra… sono dei selvaggi… non c’è nulla da fare… questo è nulla in confronto a ciò che hanno fatto gli italiani in Corsica. I più accaniti si dimostrarono i còrsi.



 https://it.wikipedia.org/wiki/Operazione_Brassard     






_______________________________

venerdì 21 febbraio 2025

Andreas Hofer, patriota cattolico del Tirolo

Albino Luciani (futuro papa Giovanni Paolo I) su 

Andreas Hofer, patriota cattolico del Tirolo 



































Il 20 febbraio 1810 a Mantova viene fucilato dai francesi di Napoleone Andreas Hofer, patriota cattolico del Tirolo.   

   
Nel dicembre 1974 Albino Luciani (futuro papa Giovanni Paolo I), nella sua rubrica sul Messaggero di Sant'Antonio, pubblicò una lettera indirizzata ad Andreas Hofer in cui affermò:


«Vorrei che il vostro eroismo, gentile e cristiano insieme, ispirasse qualcuno. [...] La Vostra Fede cristiana, tutta d'un pezzo, la compattezza di popolo, che, con Haspinger, avete saputo realizzare nell'ora del pericolo, queste sì le desidererei con tutto il cuore.»



_____________________